Maggio 2023, si parte da un campo di camomilla, e già l’impronta si vede.

Settembre 2023, si procede con la struttura…

Marzo 2024, procedono i lavori, specialmente nell’allestimento interno

16 Settembre 2024, sito attivo.

Alcuni dati:
Superficie coperta: circa 35.000 mq
Superficie lotto: circa 170.000 mq
Durata: 16 mesi
Ore lavorate: 640.000
Presenza massima lavoratori: 410/giorno
Imprese notificate: 240

INFORTUNI GRAVI: 0
INFORTUNI lievi: 7
NEAR MISS registrati: 6

Safety point:
1600 safety observation
285 inspection audit
75 Minute of Meeting
88 Official Warning
75 Coordination meeting
160 inspection reports

RINGRAZIAMENTI

Il primo ringraziamento è dedicato ai CM che hanno seguito il progetto Eleonora ed Alessandro, che hanno sostenuto il mio team dal primo all’ultimo giorno, così come nel motto in cui credono “safety first”.

A seguire il mio team, scontato dire che senza di loro non sarei riuscito ad ottenere questi fantastici risultati: Emma, Margherita, Aldo, Marco, Filippo, Cristiano, Ester, Marco P.

All’interno del team, un GRAZIE maiuscolo va al mio braccio destro Niccolò (Nik), CSE di sostanza che con svariati straordinari, impegno e tanta passione (e pazienza) ha veramente fatto da Chiave di Volta.

Ringrazio i GC ed i loro team di HSE che a stretta collaborazione hanno contribuito a tenere alto il livello safety del cantiere.

Ultimo ringraziamento ma non per importanza, a tutto lo staff DL, in particolare Anastasia, Angelo e Luca con la quale si è creato un legame di buon vicinato di “baracca di cantiere” e che ci hanno supportato e sopportato nelle innumerevoli riunioni effettuate.

E’ stata un’altra fantastica esperienza condivisa con persone meravigliose, tra alti e bassi, tra risate e discussioni…al prossimo cantiere